.

Genoa Primavera, sabato il big match contro l'Inter

di Franco Avanzini

Il Genoa Primavera alla prova del nove nella quinta giornata di andata di campionato. La squadra allenata da mister Luca Chiappino infatti affronterà una delle due capolista, l'Inter. Al momento i rossoblu sono terzi con dieci punti a due lunghezze dai nerazzurri che hanno ottenuto sinora l'en plein vincendo tutte le quattro precedenti partite al pari dell'Atalanta.

Un torneo quello rossoblu sinora molto positivo con tre successi ed un pareggio. Da imbattuti a Begato 9 sabato mattina con fischio di inizio alle ore 11 il tentativo di sorpasso sarà fatto. I milanesi sono una corazzata che sta andando bene anche nella Youth League, la Coppa dei Campioni a livello giovanile cui partecipano le squadre che stanno fattivamente la Champions League. I meneghini nella competizione europea hanno fatto due su due.

Guardando i numeri di Genoa e Inter si nota come la difesa dei liguri è più valida con due reti subite rispetto ai tre dell'Inter mentre i lombardi hanno un reparto offensivo leggermente migliore con dieci reti fatte rispetto alle nove del Grifone.Appuntamento per sabato prossimo dunque per una sfida che potrebbe lanciare ancora più in alto il Genoa Primavera,