.

Genoa, primo allenamento per Amorim coi nuovi compagni

di Franco Avanzini

Dopo la settimana romana ecco il ritorno al Centro Sportivo Signorini  con il nuovo prato verde rizollato. Il Genoa ha ripreso la preparazione in vista della difficile prossima gara contro il Napoli che si giocherà al Ferraris sabato prossimo con fischio d'inizio alle ore 18. La notizia principale è la prima seduta con i nuovi compagni per il centrocampista Alexsandro Amorim.

Assente il tecnico Daniele De Rossi che si è recato a Coverciano per la Panchina d'Oro vinta proprio dal tecnico del Napoli Antonio Conte, l'allenamento odierno è stato diretto dal vice Giacomazzi e dai vari collaboratori.

Prosegue la prevendita per la prossima gara interna contro il Napoli, una prevendita che sta andando avanti a buon ritmo. Sono rimasti poche centinaia di tagliandi per questo match, nel frattempo si stanno iniziando ad allestire i primi pulmann per seguire la squadra nella seguente trasferta che il Grifone giocherà in Lombardia contro la Cremonese, quella Cremonese dove tra gli avversari ci sarà pure l'ex Thorsby appena ceduto ai grigio-rossi.