.

Genoa, prosegue il lavoro a Moena, stasera la presentazione

di Franco Avanzini

Il Genoa ha effettuato una seduta pomeridiana che ha fatto seguito, come capita praticamente quotidianamente a quello mattutino. Ancora assenti per precauzione sia Bani che Badelj. Per il resto la truppa ha lavorato sul campo con esercitazioni varie. La squadra prosegue la preparazione per arrivare al meglio all'inizio della nuova stagione calcistica 2023/2024 che partirà con la Coppa Italia, quindi, la settimana seguente l'esordio in campionato.

Ricordiamo che il Genoa, dopo l'esordio contro il Fassa e la partita non disputata a causa del maltempo contro lo Swarowski Tirol, scenderà in campo sabato alle ore 17 contro il Venezia in quella che sarà l'ultimo test tra le montagne trentine prima del rientro in sede. Genoa che poi giocherà al Ferraris alle ore 20.30 il 29 luglio contro i francesi del Monaco e quindi il 5 agosto alle ore 18.30 in trasferta allo stadio Zini contro la Cremonese dell'ex tecnico genoano Davide Ballardini.

Questa sera la compagine di mister Gilardino sarà presentata al popolo rossoblu presente in massa in Val di Fassa. La stessa avverrà al Teatro Navalge di Moena a partire dalle ore 21. Sarà al coperto a causa delle condizioni del meteo che non promettono nulla di buono.