.

Genoa, prosegue la preparazione. Domenica prima uscita stagionale

di Franco Avanzini

Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Al Centro Sportivo Signorini il Genoa sta proseguendo la preparazione prima della partenza per la Val di Fassa. Sotto la guida tecnica di mister Gilardino la squadra suda e fatica. Il tutto in attesa della partenza e della prima sgambata amichevole contro i dilettanti della squadra locale che si disputerà domenica prossima.

Il programma giornaliero prevede le rilevazioni su distanze standard. Cronometri quindi in primo piano con l'attivazione anche dei frequenzimetri. I test atletici proseguono e proseguiranno pure nei prossimi giorni. Con il caldo in aumento anche la fatica si è fatta sentire. In primo piano pure i preparatori atletici. Ancora out la palla che si farà vedere quando il team salirà in Trentino. Il tutto svolto sotto l'attenta visione dei vertici societari. Presenti infatti Spors, Ottolini, Rossi e Klos. Assenti ovviamente i Nazionali.

A Soraga nel frattempo prosegue il primo turno del Genoa Mountain Camp con i ragazzi presenti seguii da istruttori e allenatori del settore giovanile rossoblu e dell'academy.


Altre notizie
PUBBLICITÀ