.

Genoa, prosegue la preparazione; media spettatori da settimo posto

di Franco Avanzini

Inserire i nuovi arrivati. Questo il punto principale della giornata odierna al Centro Sportivo Signorini con più di un occhio però alla prossima gara di campionato contro il Napoli del tecnico Conte che si giocherà sabato alle ore 18 allo stadio Ferraris. Gruppo compatto ad eccezione di Baldanzi che sta proseguendo in un lavoro personalizzato per portarsi a disposizione del tecnico De Rossi.

Squadra che ha effettuato l'avvio della preparazione in palestra come sempre e quindi esercitazioni miste. Presenti sul prato verde di Multedo anche alcuni elementi della squadra Primavera.

Da registrare che sarà superata con la gara interna contro il Napoli le 400 mila presenze allo stadio tenendo presente che anche contro i partenopei si supereranno le 30 mila unità. Nella classifica inerente alla media presenze, il Genoa si piazza al settimo posto con 31.035 spettatori. Davanti al Grifone ci sono Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio e Juventus, formazioni che hanno una capienza stadio maggiore oltre ad un maggior bacino d'utenza.