Genoa, rinnovata partnership con la Casa della Salute
Rinnovata la partnership tra il Genoa e la Casa della Salute anche per la stagione 2023/2024. La CdS fornirà tutte le prestazioni sanitarie sia alle formazioni maschili che femminili comprese le compagini giovanili. La Casa della Salute è sempre un punto di riferimento per gli atleti e lo sport professionistico ai livelli più elevati.
Presente con il proprio logo sulle maglie sarà Match Sponsor per le gare interne contro Juventus, Milan e Torino con spettacoli e performance sul terreno di gara da parte di alcuni artisti.
Ha spiegato il CEO di CdS Marco Fertonani: “Siamo orgogliosi che anche il Genoa CFC abbia scelto di affidarsi a CDS, alla competenza dei suoi medici e alla tecnologia presente nelle sue strutture. Quella con la società rossoblù è una partnership solida e duratura, alla quale teniamo molto e che dimostra come la Medicina dello Sport rappresenti una delle nostre eccellenze. Ci impegniamo fin d’ora a creare interessanti opportunità sul tema della prevenzione per tutti i tifosi rossoblù, garantendo loro accesso a tariffe agevolate e servizi a valore aggiunto”.
Queste invece le parole del CEO della squadra rossoblu Andres Blazquez: “Nei nostri piani di rinnovamento e ricerca dei migliori standard in termini di tecnologie innovative e servizi in ambito sanitario, abbiamo individuato in CDS un partner elastico nel recepire le esigenze e costruire un percorso condiviso. Ringraziamo la proprietà, i medici e il personale anche per la realizzazione della divisione specialistica, attrezzata per la fisioterapia sportiva e il recupero infortuni, all’interno della sede CDS di Multedo”.
Elisa Varanzano