.

Genoa, ripartenza con vista alla prossima avversaria, la Salernitana

di Franco Avanzini

Il Genoa è ripartito dopo la sconfitta di Bergamo con l'Atalanta con una seduta al Centro Sportivo Signorini che é iniziata con la visione della sfida di ieri per analizzare le varie situazioni che si sono svolte sul terreno di gioco. Grifone che tornerà già in campo venerdì sera alle ore 20.45 al Ferraris contro la Salernitana, prima di un ciclo di incontri sicuramente maggiormente alla porta della truppa di mister Gilardino.

Seduta defaticante e di massaggi per i giocatori che hanno disputato la partita contro la Dea. Programma invece normale e completo per tutti gli altri calciatori. Contro la Salernitana non ci saranno defezioni dovute al Giudice Sportivo, tornerà a disposizione invece il portiere Martinez che ha scontato il suo turno di stop. Da monitorare evidentemente gli infortunati Retegui, Strootman  (in miglioramento) e Jagiello mentre per Messias i tempi sono un po' più lunghi.

Da domani gruppo riunito per un lavoro che tornerà ad essere collettivo. Giá 700 i biglietti acquistati dai tifosi campani per il settore ospite.