Genoa, ripresa della preparazione a Multedo; oltre 3 mila tifosi a Cremona
Passata la giornata di riposo, il Genoa è tornato ad allenarsi al Centro Sportivo Signorini per preparare al meglio la prossima gara di campionato che vedrà i rossoblu impegnati allo stadio Zini di Cremona contro la squadra del tecnico Davide Nicola nella giornata di domenica 15 febbraio alle ore 15.00.
L'analisi della gara contro il Napoli per studiare le varie situazione e cercare di comprendere quelle situazioni non ben interpretate dai giocatori genoani ha aperto una giornata in cui la pioggia l'ha fatta da padrona. Essendo la prima seduta settimanale i componenti della rosa sono passati dalla palestra per carichi personalizzati e quindi lavori a secco sul terreno di gioco, addestramenti di carattere tecnico e partitelle tematiche. Presenti anche alcuni giovani che sono stati valutati nel loro percorso di crescita. Il solo Baldanzi sta proseguendo nel suo iter riabilitativo dopo l'ultimo infortunio che aveva subito ancora con la maglia della Roma addosso. Condizioni comunque che sta progressivamente migliorando.
Cremona ritroverà i tifosi rossoblu dopo varie gare in cui non hanno potuto partecipare. E sarà un vero e proprio esodo se è vero che tutti i tagliandi sono stati venduti e che la Cremonese ha deciso di aprire un altro settore per i sostenitori ospiti. Oltre 3.000 sostenitori liguri occuperanno le zone a loro assegnate dello stadio Zini. Terminate le scorte di biglietti a loro destinate.