Genoa, ripresa la preparazione con vista la gara interna contro il Bologna
Dopo il buon pareggio di Parma con qualche rammarico a causa delle parate di Corvi che ha negato la rete in un paio di circostanze a Colombo, il Genoa è tornato ad allenarsi al Centro Sportivo Signorini. C'è da preparare la prossima gara interna che sarà giocata alle ore 15 domenica 25 gennaio contro il Bologna di mister Italiano.
A Villa Rostan sono stati effettuati i rituali controlli fisici ai giocatori oltre alla riunione post sfida contro gli emiliani. Coloro che sono scesi in campo al Tardini hanno effettuato una seduta defaticante mentre per gi altri normale allenamento con esercitazioni varie e partitella cui hanno partecipato alcuni elementi della formazione Primavera che, nell'ultimo turno, aveva incontrato i pari età del Parma vincendo la sfida.
Prosegue l'iter di riabilitazione per i calciatori reduci da infortuni vari. Domani la squadra effettuerà una giornata di riposo per poi riprendere la preparazione nella giornata di mercoledì. Intanto è stato risolto il contratto che legava il rumeno Stanciu al Genoa. Prosegue la prevendita per la sfida contro i felsinei ricordando che è possibile acquisire tagliandi omaggi per il settore Distinti per i ragazzi Under 14.