.

Genoa, ripresa la preparazione, Messias gradualmente in gruppo

di Franco Avanzini

Sabato di lavoro al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa si è ritrovato dopo la cocente sconfitta esterna al Via del Mare contro il Lecce di ieri sera. La squadra ha subito messo nel mirino la prossima sfida di campionato, infrasettimanale, che i liguri giocheranno al Ferraris giovedì alle ore 20.45 contro la Roma di mister Mourinho. Nel Grifone sarà assente sicuramente Aaron Martin espulso in Puglia che quindi sarà squalificato dal Giudice Sportivo.

Da buona notizia è il graduale ritorno in gruppo di Junior Messias. La squadra ha lavorato in palestra e lavoro defaticante il tutto dopo le normali terapie. Domani giornata di riposo per la truppa rossoblu che si ritroverà lunedì. In vista un vero e proprio tour de force visto che dopo la gara interna contro i giallorossi il Grifone sarà impegnato a Udine (domenica, 1' ottobre alle ore 15).

PREVENDITA - Prosegue la prevendita per il match contro la Roma attraverso i normali canali del club. Domani il Ticket Office sarà aperto dalle ore 10 alle ore 19 mentre lunedì effettuerà giornata di chiusura. Nella giornata di gara si chiuderà anche la campagna solidale per l'istituto Giannina Gaslini per celebrare #Genoa130. 

GENOA BOND - Grande successo per i Genoa Bond che servono a finanziare il Centro Sportivo "La Casa dei Giovani" che sorgerà in zona Erzelli