.

Genoa, ripresa la preparazione sotto la pioggia, tre elementi da valutare

di Franco Avanzini

La pioggia incessante su Genova quest'oggi, non è mancata neppure al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa ha iniziato la settimana con una seduta in vista della gara contro il Torino che si giocherà in terra piemontese il 26 ottobre alle ore 12.30. Resettata la delusione per la mancata vittoria contro il Parma nella gara di ieri, i ragazzi di mister Patrick Vieira hanno iniziato la settimana lavorativa con un piglio giusto, pronti a ripartire sin dalla prossima gara.

Seduta che è stata defaticante per gli elementi che hanno giocato contro i Ducali, normale invece per gli altri che si sono divisi tra una parte di allenamento in palestra e l'altra sul prato verde di Multedo. Domani giorno di riposo. La truppa riprenderà gli allenamenti da martedì. Prossimi giorni importanti per valutare le condizioni di Marcandalli, Messias e Stanciu, tutti e tre assenti contro il Parma.

Grande esodo previsto per domenica. Sugli spalti dello stadio Grande Torino saranno oltre 2.200 i genoani presenti a sostenere la squadra. Ancora disponibili alcune decine di tagliandi per il settore Distinti Centrali al prezzo di 25 euro.