.

Genoa, si avvicina il ritorno in campo, Fini e Venturino tornati a Multedo

di Franco Avanzini

Dopo la seduta a porte aperte, oggi si è tornati alla quotidianità al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa sta sempre più avvicinandosi alla prossima partita di campionato che vedrà la formazione di mister De Rossi impegnata a Cagliari sabato con inizio alle ore 15.00. Ed è stata una giornata in cui si è iniziati a parlare di schemi e di come dovrà essere affrontata la squadra sarda. Primo confronto di un trittico di sfide che sono, almeno sulla carta, alla porta del Grifone.

Partitelle tematiche e esercitazioni specifiche sono state il menù di giornata con il tecnico De Rossi, il suo vice Giacomazzi ed il suo staff a seguire da vicino il tutto dando le giuste indicazioni agli elementi presenti. Sono rientrati gli Under 21 Fini e Venturino protagonisti nell'ultima sfida vinta dagli azzurrini; il prossimo a rientrare sarà Norton-Cuffy che ha concluso gli impegni con la rappresentativa Under 21 dell'Inghilterra mentre Vasquez e Cuenca saranno gli ultimi a rientrare dopo aver disputato la sfida Messico-Paraguay.

Sono circa 70 i biglietti acquistati dai tifosi genoani non residenti in Liguria per assistere alla sfida alla compagine del tecnico Pisacane.