.

Genoa, si ferma Miretti, sgambata con la squadra Primavera

di Franco Avanzini

Sgambata in famiglia per il Genoa al Centro Sportivo Signorini contro la compagine Prima era allenata da mister Sbravati. Una partita vera e propria di 45 minuti cadauno su campo regolamentare.Sono andati in gol Accornero e Melegoni.

Assente Miretti per una indisposizione, come riporta tuttomercatoweb.com, tanto che il giocatore non aveva risposto alla chiamata della Nazionale Under 21. Il giocatore sarà monitorato giorno dopo giorno per capire se sarà disponibile per il ritorno in campo dopo la sosta contro il Bologna (sabato 19 ottobre, ore 15).

Per mister Gilardino la speranza sta nella possibilità di recuperare per la sfida ai felsinea Ekuba, Messias e Frendrup.

Fuori dell'impianto sportivo i tifosi hanno apposto uno striscione di incoraggiamento alla squadra ed al tecnico Gilardino. Ecco quanto scritto: "Soffrire è nel nostro dna, lottare e non mollare anche. Forza Gila, forza Ragazzi". Prosegue bene la prevendita, sono poco più di un migliaio i tagliandi disponibili per la Gradinata Zena e Laterale.

Domani e domenica doppia giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno lunedì.