.

Genoa, solo palestra per i giocatori nel secondo giorno a Multedo

di Franco Avanzini

Secondo giorno al Centro Sportivo Signorini per il Genoa sotto la guida di mister Vieira e del suo staff. A seguire i lavori anche il presidente Dan Sucu che non ha perso nulla dell'allenamento. Tante le riunioni effettuate nelle sale di Villa Rostan per determinare le linee guida della prossima stagione sia con il numero uno societario che con il tecnico Patrick Vieira.

L'allenatore francese si è intrattenuto con i giocatori sia a gruppi che singolarmente. La seduta odierna di è svolta totalmente in palestra, neppure l'ombra del pallone. Macchinari vari, tappetini e palle mediche sono diventate le protagoniste. Un lavoro che, man mano che il tempo passerà, si intensificherà notevolmente. Domani sempre palestra ma anche campo di gioco.

Nel frattempo aumenta la partnership con il Rapid Bucarest. Presente infatti a Multedo il direttore sportivo della compagine rumena Pederzoli. Sono tre i Nazionali ancora in vacanza, si tratta di Vasquez, Norton-Cuffy e Otoa. Proprio quest'ultimo sarà il primo a rientrare alla base attorno al prossimo 14 luglio poi toccherà agli altri due freschi vincitori rispettivamente dell'Europeo Under 21 e della Concacaf Gold Cup.