.

Genoa, squadra pronta per Torino, Bani recuperato

di Franco Avanzini

La rifinitura è terminata. Il Genoa è pronto per mettersi in marcia verso Torino dove domani sera alle ore 20.45, i rossoblu affronteranno i granata del tecnico Paolo Vanoli. Al Centro Sportivo Signorini la squadra si è allenata regolarmente. Al Grande Torino non ci sarà il difensore Koni De Winter per la squalifica che deve scontare dopo il giallo subito a Firenze. Intanto sul prato verde del centro sportivo del ponente i giocatori hanno effettuato preventive, esercitazioni sulle palle inattive e partitelle. Non sono mancati ovviamente i tiri in porta.

Sotto la lente d'ingrandimento le problematiche che potrebbero presentarsi allo stadio Olimpico Grande Torino. Possibile per alcuni dei nuovi possa giungere la prima convocazione (domattina si avrà l'elenco completo). Notizie positive per l vice-capitano Mattia Bani che si è allenato regolarmente senza problemi. Domani sera la squadra andrà in campo con la casacca da trasferta ed il logo di Sanremo, manifestazione canora che partirà da martedì prossimo.

Non mancheranno i tifosi al seguito, saranno circa tremila per spingere la squadra alla ricerca di un risultato positivo. Intanto prosegue la prevendita per il match successivo, casalingo, contro il Venezia.