.

Genoa, stadio quasi pieno per la sfida al Torino di sabato

di Franco Avanzini

Penultima gara casalinga del girone di andata per il Genoa che ancora una volta potrà contare su una cornice di pubblico ragguardevole. Saranno praticamente almeno 31.800 i possessori del titolo d'ingresso all'impianto sportivo. Un seguito che mette il Grifone al settimo posto in Serie A per numero di presenze medio che si attesta sulle 31.434 unità.  Umori che ovviamente dimostrano l'attaccamento a questa squadra da parte dei suoi sostenitori e c'è anche da tener conto del fatto che i rossoblu non hanno potuto contare sulla gara interna contro la Juventus (e sarebbe stato certamente un altro pienone) a causa del fatto di aver giocato quella sfida a porte chiuse.

Al momento sono andate esaurite la Gradinata Nord, la Gradinata Zena e la Gradinata Laterale. Restano ancora biglietti per il settore Distinti, Tribuna e per il Settore Ospiti. Per quest'ultimo settore c'è tempo sino alle ore 19 di venerdì. Genoa-Torino si piazzerà così al terzo posto per numero di partecipazioni.

Nel frattempo la squadra ha lavorato senza intoppi al Centro Sportivo Signorini dove sta preparando al meglio la gara contro i granata che si giocherà Sabato al Ferraris alle ore 15. Grifone che punta ad acciuffare il primo successo interno della stagione e a fare così un ulteriore balzo in avanti in classifica. Sul prato verde di Multedo la tattica in primo piano con esercitazioni varie e partitella finale. Domani la rifinitura ed il ritiro pre gara.