.

Genoa, stasera in campo alcuni rossoblu con le loro Nazionali

di Franco Avanzini

Il Genoa è in pieno marasma societario con voci che si susseguono ed una squadra che deve ritrovare la retta via per tirarsi fuori quanto prima dalle secche di una classifica che al momento preoccupa. Tra voci di mercato con Mario Balotelli che potrebbe, da svincolato, vestire il rossoblu (ma si attende l'ok dagli Stati Uniti), con gli infortuni che non danno tregua al Grifone, ultimo dei quali ha colpito Vitinha che sicuramente non sarà presente alla ripresa della Serie A al Ferraris contro il Bologna, ci sono giocatori che stanno per scendere in campo con le formazioni delle loro Nazionali.

La Norvegia di Morten Thorsby affronterà questa sera con fischio d'avvio alle ore 20.45 la Slovenia. Partecipanti alla League B, gruppo 3, dopo due gare sono entrambe in vetta con 4 punti (1 successo ed 1 pareggio a testa). Si tratta dunque di un vero e proprio big match per volare in graduatoria staccando, con un successo, l'avversaria diretta.

Il Belgio di Koni De Winter giocherà in Italia, a Roma, stadio Olimpico, contro gli Azzurri di Luciano Spalletti. Sempre alle ore 20.45, match che vede l'Italia a punteggio pieno, 6 punti, ed i belgi ad inseguire a quota 3.

Qualificazioni Under 21 invece per il greco Kassa che scenderà in campo a partire dalle ore 18 contro i pari età di Israele; infine nel l'Under 19 italiana, è presente il giovane genoano Ekhator che se la vedrà in amichevole contro il Galles. Inizio della sfida alle ore 15