.

Genoa, tanto pubblico a sostenere la squadra. Gollini operato giovedì

di Franco Avanzini

L'apertura ai tifosi al Centro Sportivo Signorini ha permesso a numerosi tifosi di seguire la squadra di mister Gilardino. Tanti cori a sostegno dei giocatori ed al tecnico Gilardino. Una ennesima dimostrazione di vicinanza tra i sostenitori e il Genoa, un amore incondizionato che sicuramente si farà sentire anche sabato quando il Grifone affronterà il Bologna alle ore 15 al Ferraris.

Subito all'ingresso squadra sotto i tifosi (un migliaio circa i presenti) coi capi popolo che hanno parlato dando una giusta scossa a Gilardino ed ai giocatori ricordando che "lo stadio sarà tutto con voi sabato". La richiesta da parte dei sostenitori è stata che la gara contro il Bologna rappresenti una svolta.

Qui di l'inizio della seduta (assente il portiere Pierluigi Gollini che sarà operato giovedì) con il riscaldamento con Gaston Pereiro assieme ai compagni. Rientrato Thorsby dalla Nazionale ma in campo al Signorini in mattinata. Nella seconda parte della seduta l'ex Cagliari ha effettuato corse assieme a Rossi, giocatore della Primavera. Si è visto Messias fare cyclette e qui di accomodarsi in panchina.  Nel frattempo partitelle miste a campo ridotto.

Quindi al termine squadra sotto la Gradinata a salutare i tifosi ed a firmare autografi.