Genoa, tecnica e tattica al Signorini. Ferraris tutto colorato di rossoblu
Si avvicina la Pasqua ma per il calcio sarà una domenica come un'altra. Nelle giornate tra sabato e lunedì, Pasquetta, infatti si giocheranno le gare della 14' giornata del girone di ritorno. Il Genoa andrà in campo al Ferraris contro la Lazio lunedì 21 aprile alle ore 18. La squadra ha effettuato questa mattina un allenamento al Centro Sportivo Signorini di carattere tecnico-tattico.
Mattinata iniziata in sala video per visionare la squadra avversaria, come affrontarla ed i movimenti dei vari calciatori. Lazio che, ricordiamo, è stata impegnata ieri sera nel return-match contro il Bodøe/Glimt, sfida terminata ai calci di rigore con il successo della squadra nordica. Quindi mister Vieira ha accolto sul prato verde i giocatori per alcune esercitazione di carattere tattica che hanno preannunciato le partitelle di rito. Addestramenti che hanno coinvolto sia la fase difensiva che quella offensiva. Portieri che hanno dovuto svolgere un surplus di conclusioni verso la porta. Allenamenti che proseguiranno pure a Pasqua e nella giornata di Pasquetta.
Per la gara contro la Lazio tornerà a disposizione il danese Frendrup mentre è finito in diffida il norvegese Thorsby. Stadio che sarà tutto rossoblu con oltre 30 mila presenze già assicurate. Al momento sono disponibili circa 350 biglietti per il settore Distinti, poche decine di Gradinata Laterale. I titoli d'ingresso sono acquistabili online sul circuito Vivaticket, presso le ricevitorie autorizzate e il Ticket Office del Porto Antico oltre che presso il Genoa Store di Chiavari.