Genoa, tecnica e tattica al Signorini in vista del Lecce
Lo studio dell'avversario, lo studio di come mettere in pratica i dettami del tecnico Vieira e del suo staff, tutt'e situazioni svolte in mattinata al Centro Sportivo Signorini. Basta amichevoli, da sabato si farà sul serio quando al Ferraris arriverà il Lecce alle ore 18.30 per la prima giornata di campionato. In sala video tante le clip e i video sezionati nella consueta riunione tenutasi all'interno di Villa Rostan.
Tanta l'attenzione messa in campo che va a pareggiare le energie messe per curare ogni dettaglio. Sul prato verde le esercitazioni sono risultate variegate, tecniche, tattiche e altletiche. Un misto di esercizi che è servito alla squadra per entrare maggiormente dentro al prossimo impegno. Come sempre la prima parte di seduta di è svolta in palestra. Da registrare la presenza, assieme ai colleghi portieri, di Baccelli, numero uno dell'Under 20 fresca vittoriosa all'esordio del torneo Primavera in casa della Lazio. Possesso palla importante per la squadra trattato tramite esercizi specifici come pure è stato collaudato il movimento da effettuare quando la squadra non è in possesso della sfera.
Sempre out Ekuban e Otoa che stanno proseguendo nei loro iter personalizzati seguiti dallo staff medico e da quello riabilitativo. Per domani altro allenamento singolo dopo l'ennesima riunione.
Già superata quota 30 mila per la partita di sabato mentre 1.100 sono i biglietti venduti per il settore ospiti che avranno tempo sino a venerdì alle ore 19 per poterli acquistare.