Genoa, Torino e Milano le prossime trasferte con un tanti tifosi al seguito
Doppia trasferta consecutiva che si chiuderà a Torino in casa della squadra granata con un seguito di parecchi tifosi. La vicinanza tra le due città e l'amicizia tra le due tifoserie permetteranno a molti sostenitori rossoblu di viaggiare alla volta del Piemonte. Così saranno quasi tremila i sostenitori genoani al "Grande Torino" e chissà, visti i giorni mancanti alla chiusura della vendita per il settore ospiti che il numero non possa aumentare.
Nel frattempo parte la prevendita per la successiva trasferta che il Genoa giocherà al Meazza contro l'Inter. Non ci sono problemi di sorta per la tifoseria genoana, la vendita infatti è libera e non occorre la fidelity card DNA Genoa. Ci sono 4361 posti per la tifoseria ospite e quindi per i genoani non ci saranno grandi problemi nel reperire un biglietto. Il costo del titolo d'ingresso all'impianto sportivo meneghino è stato fissato a 25 euro.
Come riportato da una informativa sul sito ufficiale del Genoa: "Per accedere al parcheggio settore ospiti è necessario provvedere preventivamente all’acquisto. Le modalità sono consultabili a questo link: https://www.parkforfun.com/it/inter_events . L’accesso al settore ospiti, per tutti i sostenitori genoani al seguito, è situato proprio all’interno del parcheggio ospiti, in via Federico Tesio adiacenze di via Harar, dove sono previste le operazioni di filtraggio. Si invitano pertanto i supporter a non presentarsi direttamente all’ingresso 10".