.

Genoa, torna la partnership con il Comune di Sanremo

di Franco Avanzini

Sta per iniziare la settimana del Festival di Sanremo giunto alla 76esima edizione. Ed anche quest'anno il Genoa avrà una sua sinergia con il Comune della città dell'estremo ponente ligure, una partnership che si rinnova. Il mondo rossoblu e quello musicale che vanno di pari passo, un legame sempre molto vivo.

Questo il comunicato ufficiale apparso sui social della squadra ligure: 

"Prosegue la partnership pluriennale fra Comune di Sanremo e Genoa CFC, articolata su una serie di iniziative improntate alla valorizzazione del territorio e alla promozione turistica, in vista dell’inaugurazione del 76° Festival della Canzone Italiana.

Il club di calcio più antico in Italia, con questa sinergia, consolida il posizionamento nel mondo della musica, come attestano le azioni, collaborazioni e campagne che hanno avuto eco in Liguria, in Italia e anche all’estero, per l’implementazione della riconoscibilità del marchio.

A celebrazione di questo legame e per la visibilità internazionale garantita dalla trasmissione delle partite, la squadra sfoggerà nelle gare con Torino e Inter, come già con la Cremonese, le patch con il logo del Comune di Sanremo, sulle felpe utilizzate per l’allineamento, i reportage fotografici e le riprese video
".