.

Genoa, tre gol rossoblu con le Nazionali, ora le reti servono in campionato

di Franco Avanzini

Il mal di gol che attanaglia il Genoa è noto. Qualcosa però sembra si stia muovendo in positivo. Abbiamo detto ieri di Colomboautore di una rete in amichevole contro la Virtus Entella. Una marcatura che non ha valore per se stesso ma sicuramente è importante per il ragazzo che finalmente potrebbe sbloccarsi anche in campionato partendo, magari, dal prossimo turno casalingo contro il Parma.

La serata di ieri ha regalato altre tre segnature realizzate da giocatori del Grifone. Una di Ellertsson, peraltro già in gol a Bologna e una doppietta per Malinovskyi. Il tutto nella stessa partita, Islanda-Ucraina. Qualcosa si sta finalmente muovendo? È presto per dirlo ma il fatto che due rossoblu siano andati a segno è di certo un fattore positivo. Vuoi vedere che finalmente la "povertà" realizzativa rossoblu sta volgendo al termine?

Se lo augurano i tifosi che non vedono l'ora di poter esultare al Ferraris, situazione che al momento non gli è stato possibile. D'altra parte in una squadra devono segnare non solo le punte e quindi ben vengano le reti anche dei centrocampisti e dei difensori. L'augurio ovviamente è che finalmente il mal di gol sia alle spalle e, con il ritorno del campionato, il Genoa possa far tornare a far sorridere i propri sostenitori con un buon numero di reti.