Genoa, ufficiale l'arrivo del centrocampista Chet Bebel Doumbia
Fonte: genoacfc
Ufficializzato dal Genoa CFC l'arrivo del centrocampista Chec Bebel Doumbia dalla formazione del Team Altamura.. Giocatore di prospettiva, classe 2007, quest'anno è andato in campo in 10 circostanze segnando una rete. Doumbia resterà al club del Team Altamura sino a fine torneo per poi trasferirsi in Liguria per l'inizio della stagione prossima.
Ma ecco il comunicato ufficiale apparso sulle pagine rossoblu:
"Genoa CFC comunica di aver definito con Team Altamura l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti sportivi del centrocampista Chec Bebel Doumbia. In base agli accordi Chec terminerà la stagione in Puglia prima del trasferimento sotto la Lanterna nella stagione 2026/27.
Nato in Burkina Faso il 15/11/2007, Doumbia ha collezionato in questa stagione 10 presenze e 1 gol nel girone C di Serie C. Tra le prerogative migliori si denotano prestanza fisica e capacità di recupero palla. Con questo nuovo innesto in prospettiva il Club mette un altro tassello nella campagna di ricerca, individuazione e acquisizione di talenti emergenti nei campionati professionistici nazionali.
Benvenuto a Genova Chec!"