Genoa, ultimo giorno di rinnovi abbonamenti per la nuova stagione
Domenica 13 luglio, data importante per i tifosi del Genoa. Quella odierna infatti è l'ultima data utile per rinnovare le tessere della scorsa stagione. Al momento, come comunicato qualche giorno fa, sono state superate le 20 mila unità. Un numero importante che indurrà la società a cercare di fare bene sul mercato per regalare ai propri sostenitori una squadra pronta per un torneo tranquillo.
Nessuno ovviamente chiede la luna ma certamente una stagione senza patemi d'animo e con qualche soddisfazione in più. Magari cercando di battere qualche "grande" in più rispetto all'ultima annata quando il Genoa sconfisse all'ultima giornata il Bologna in trasferta. È chiaro che molto dipenderà dal mercato, dagli acquisti che arriveranno ma pure dalle cessioni che saranno fatte.
Crescere è l'obiettivo del Grifone, un passo alla volta senza strafare. Citando Bologna e Atalanta va detto,che il loro cammino è stato più o meno lungo. Intanto è importante stabilizzarsi nella massima serie anche a fronte di qualche cessione stagionale. Emiliani e orobici lo hanno fatto e sono arrivate a giocarsi l'Europa nelle ultime annate. Il Genoa, come è logico che sia, dovrà proseguire su questo percorso puntando inizialmente ad entrare stabilmente nella parte sinistra della classifica per poi, col tempo, puntare alla zona Conference League.