Genoa, un grande abbraccio tifosi-squadra al Signorini
Tanto caldo al Centro Sportivo Signorini e tanti tifosi, oltre 1.500, al "raduno" voluto dal Genoa per ringraziarli per il record di abbonamenti, il terzo consecutivo, staccato. Applausi, cori ed incitamenti hanno fatto da cornice alla seduta odierna di allenamento. Squadra che ha chiuso senza sconfitte le gare pre season e che si prepara alla prima "vera" uscita stagionale. A Ferragosto sarà, come si dice in questi casi, "calcio vero". Al Ferraris infatti, alle ore 21.15, arriverà il Vicenza, partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa.
I rossoblu hanno iniziato il lavoro in palestra per la prima mezz'ora e quindi sono passati al prato verde dove li hanno accolti i sostenitori sopraggiunti nel mentre. Messias ed Ekhator hanno svolto un percorso individuale. Esercitazioni tecniche inizialmente con il gruppo diviso in due. Di fatto le partitelle hanno chiuso la sessione. Vitinha e Debenedetti si sono alternati mentre De Winter si è allenato regolarmente. Tanta l'intensità prodotta dalla squadra durante l'intersa seduta. Ovviamente assente Otoa che deve recuperare dall'infortunio patito a Rennes.
Domani allenamento doppio, al mattino una parte del gruppo e nel pomeriggio l'altra parte disputerà una sgambata alle ore 18 contro il Ligorna.