.

Genoa, una buona notizia ed una meno buona da Multedo

di Franco Avanzini

Il Genoa si è allenato al Centro Sportivo Signorini preparando la gara di campionato, terza di andata e prima trasferta stagionale, che si giocherà lunedì sera alle ore 20.45 allo stadio Sinigaglia. Visione dell'ultima gara contro la Juventus ed analisi dei match analyst hanno aperto la giornata. Quindi passaggio nelle sale mediche e circuiti personalizzati prima del lavoro vero e proprio svolto sul prato verde.

Addestramenti di carattere tecnico e partitelle a tema a campo ridotto hanno fatto da proseguito alla seduta di allenamento. La buona notizia riguarda Sebastian Otoa che è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. La notizia mono positiva invece ha il nome e cognome di Albert Grønbæk che ha riportato un trauma al setto nasale. Il calciatore danese sarà valutato nelle prossime ore anche se rimane in dubbio per partecipare alla partita in riva al Lario. Ha lavorato sempre a parte invece Maxwel Cornet.

A bordo campo a seguire la seduta i dirigenti rossoblù mentre il presidente Dan Sucu, dopo la giornata di ieri con l'incontro presso il Palazzo della Borsa, è rientrato in Romania. Mister Vieira è il suo staff nel frattempo proseguono nei lavori per preparare al meglio la gara.

Al Sinigaglia settore ospiti al completo, molti i tifosi genoani presenti sugli spalti residenti in Lombardia. Se scenderà in campo l'islandese Ellertsson staccherà la 50esima presenza nel nostro campionato.