Genoa, una presentazione non senza notizie, partendo dal mercato
È andata in scena ieri sera sulla piazza principale di Moena la presentazione del Genoa ai numerosi tifosi presenti in vallata. Una bella serata che è volata via tra battute, cori da stadio, risate ma anche parole che hanno lasciato il segno e che hanno toccato vari argomenti. Positivamla presenza del presidente Dan Sucu che ha ribadito come Moena possa diventare un connubio interessante ed importante anche per i prossimi anni. Ovviamente non ha mancato di salutare i tifosi presenti che stanno vicini alla squadra anche a c'è yinaia di chilometri di distanza passando le vacanze laddove il Genoa effettua il ritiro estivo.
Per quanto riguarda i tifosi il direttore generale Flavio Ricciardella riportato il numero di tessere staccate durante la campagna abbonamenti yi che ha superato le 27.500 unità ed ha chiesto di proseguire nell'effettuare verso la squadra provando a battere il record della scorsa stagione anche con una sola tessera in più staccata rispetto all'annata 2024/2025. Un traguardo che è assolutamente fattibile viste le code che si notano in Porto Antico nei pressi del Ticket Office rossoblu.
Non è mai cata una battuta sul mercato che porterà a breve novità. È stato il direttore sportivo Marco Ottolini a riferirlo alla piazza. La prossima settimana arriveranno due nuovi calciatori. Uno sarà l'attaccante Colombo dal Milan in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinati step in fatto di gol e presenze. Il giocatore dovrebbe approdare al Grifone da lunedì. L'altro elemento che entrerà nella rosa rossoblu sarà un difensore in sostituzione di Mattia Bani passato al Palermo in Serie B. Tutte le notizie portano al ritorno al Genoa di Ostigard. Questo uno dei due nomi che hanno maggiori chance di raggiungere Frendrup e compagni, l'altro che potrebbe giungere in Liguria Idzes del Venezia. Lotta a due per sostituire dunque Bani.
Ieri sera dunque una serata di festa, colorata di rosso e di blu, che però, per una volta, ha regalato anche notizie importanti per il futuro genoano. E gli obiettivi stagionali? In questo caso ha parlato il tecnico Patrick Vieira che ha spiegato come il Genoa punterà a migliorare la scorsa annata. Infine la festa di Moena ha fatto notare come sia crescendo un gruppo molto affiatato in cui anche i nuovi si stanno inserendo nel migliore dei modi. E questo pomeriggio l'ultimo test in quota al Benatti della località trentina contro il Mantova.
.