Grosso: "Una lezione che ci servirà in futuro, campionato sempre duro"
Fabio Grosso è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita: "Il campionato se non fai prestazioni di livello lasci punti per strada. Potevamo fare molto meglio, bravi a riprenderla ma poi lasciato qualche ripartenza ed alla fine abbiamo lasciato punti pesanti". Alla fine del primo tempo Matic diceva di entrare più in partita: "Quando la prestazione non è di livello, ogni calciatore poteva fare di più. Sappiamo che le gare sonoi difficili, la gara sembrava incanalata in una fase di pareggio e come ho sempre detto di poteva chiudere così".
Difficoltà della gara contro il Genoa, non è passato il messaggio: "Mancato l'approccio che non è stato buono. Abbiamo lasciato la gara nella prima parte, rientrati bene in campo, sfiorato il raddoppio contro un avversario che ha valori diversi e commesso una ingenuità alla fine, sbagliato un appoggio da cui è arrivata la punizione decisiva. Questo è il calcio, ogni punto va meritato sul campo".
Nella ripresa trovato il giusto equilibrio, squadra lunga nel primo tempo con Malinovskyi che vi puntava: "Dipeso da un approccio non ottimale e perso troppi duelli. Ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa fatto meglio, poteva essere una bella gara per noi. E' stata una bella lezione per noi"