Il presidente Giulini: "Ho visto due squadre che hanno combattuto"
A commentare la gara Cagliari-Genoa, in sala stampa, è arrivato il presidente della squadra sarda Tommaso Giulini che ha detto: "Abbiamo preso due reti un po' così, oserei dire da polli. Speravamo di vincere perché è un risultato che ci manca da tanto tempo. Ho visto due squadre che hanno combattuto sino alla fine". Nella giornata di ieri a Cagliari è arrivato l'accordo con nuovi investitori americani: "Da un anno parlavamo, loro sono contenti che l'accordo si sia trovato. Da oggi inizia una nuova era e sono contento di esser appoggiato da Maurizio Fiori che è un sardo che non vedeva l'ora di aiutare la squadra del cuore nonostante sia stato per molto tempo all'estero".
Risultati che sono quelli che si aspettava? "Sappiamo che dobbiamo combattere per salvarci. Speravamo in una classifica migliore. Perdere Belotti ci ha sicuramente condizionati. Il Cagliari dovrà lottare su ogni pallone in ogni gara. Dobbiamo arrivare a gennaio con un buon margine sulla zona pericolo della graduatoria. Vedo sprazzi di bel gioco anche se talvolta facciamo un po' di fatica". Cosa porteranno gli investitori? "Sicuramente ci daranno una mano sia per quanto riguarda lo stadio che spero anche per rendere la società più solida".
Infine il presidente della squadra sarda spende due parole su Borrelli, oggi autore di una doppietta: "Borrelli è stato il primo giocatore che Angelozzi mi ha chiesto quando lo avevo conosciuto. Ha grandissime potenzialità e sono contento per quello che sta mostrando in campo. Le reti di oggi lo aiuteranno a prendere ancora maggiore fiducia"