Isaac Cofie: "Il mister ora sa che può contare su di me"
Isaac Cofie è intervenuto in mixed zone: "Importante successo, siamo molto contenti, oggi si è visto una squadra in campo mentre contro la Spal non eravamo stati una squadra, non avevamo fatto vedere in campo di avere fame e ci era mancata la grinta. Tre punti importanti che abbiamo ottenuto alla fine".
Positivo il ritorno in campo: "Sono molto contento, non è stato facile per me. Mi sono sempre impegnato e al mister vorrei dire che da oggi può contare su di me". Prossima gara il derby: "Il derby è una partita a se, non possiamo esser liberi di testa. Vogliamo fare una grande partita sabato prossimo".
Salvezza oramai vicina. "Matematicamente non l'abbiamo ancora raggiunta. Da qui alla fine cercheremo di fare più punti possibili". Sul gran tiro di Medeiros che ha fruttato il 2 a 1 finale, Cofie commenta: "Ero a tre o quattro metri da lui ma avevo capito che avrebbe provato a tirare. Ha avuto coraggio e ha fatto un gran gol. Siamo una squadra e ognuno che va in campo da sempre il massimo. Vinciamo e perdiamo in undici".
Cagliari che poteva essere la tua squadra nell'ultimo mercato. "Ma no, sono genoano e sono contento di esser rimasto qui".