Italiano: “Il Genoa? Squadra aggressiva, ha entusiasmo e pressa alto”
Bissare il successo contro il Como è l'imperativo del Bologna. Domani alle ore 15 al Dall'Ara arriverà il Genoa. A Casteldebole ha parlato il tecnico Vincenzo Italiano che ha subito analizzato la sconfitta contro il Milan: "Nessuna analisi ma sempre voglia di migliorare e crescere. Abbiamo peccato nella conduzione del pallone, nella velocità e nella condizione. Il primo tempo però non siamo andati male. Domani dovremo essere più lucidi".
Sull'integrazione dei nuovi calciatori: "Lavoriamo per metterli nella giusta condizione di entrare nei meccanismi di squadra. Prima faremo e prima tutti si lavorerà in una unica direzione. I frutti arriveranno, anche per Ndoye lo scorso anno fu così". Si parla della gara contro il Genoa: "Il Genoa ti pressa alto, ha grande entusiasmo, ha molta aggressività. Sarà una gara diversa da quella di Milano. Dovremo partire subito forte".
Occhi puntati su Dominguez e Miranda: "Dominguez deve fare quello che l'allenatore gli chiede. Quando viene chiamato in causa dovrà far vedere cosa può dare in campo. Arriverà il suo momento e dovrà farsi trovare pronto. Miranda sta bene, ha alzato i ritmi".Quindi sulle condizioni di Holm: "Secondo allenamento svolto. Ha fatto la rifinitura con la squadra. È recuperato". Su Rowe: "Ha assaggiato la Serie A a Milano. Si sta applicando bene". Dallinga in campo contro il Genoa? "Non lo so. Potrebbe trovare spazio domani oppure nella prossima gara. Sta per arrivare una serie di gare incredibili e sicuramente ci sarà spazio per tutti. Anche chi sta giocando meno presto avrà una chance".