Le parole di Runjaic e del difensore Kristiensen dopo la gara
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic è intervenuto a fine partita dopo il 2 a 0 della sua squadra sul terreno del Genoa: "Abbiamo vinto contro una squadra buona come il Genoa, sfruttando i momenti positivi che ci sono capitati. Sono molto felice per il risultato conquistato. Abbiamo sofferto nella prima parte, abbiamo tenuto bene il campo. De Rossi sta facendo un grande lavoro e siamo stati un pizzico fortunati. E' stata una serata fantastica che arriva al momento giusto".
Squadra messa meglio nella ripresa: "Durante l'intervallo non ho detto nulla, era positivo il risultato di 0 a 0. Abbiamo cercato di recuperare le energie. Tutti hanno difeo bene, loro non potevano tenere questa energia per tutta la gara. La squadra ha fatto una gara fantastica, siamo contenti per i nostri tigosi"
Al fianco del mister anche il difensore Kristiensen che ha detto: "Sapevamo che è sempre difficile giocare su questo campo. Abbiamo sofferto molto nel primo tempo. Abbiamo dimostrato spirito di squadra e non abbiamo subito gol prendendo tre punti molto pesanti".