.

Manca poco al “tutto esaurito” in Gradinata Nord

di Gregorio Spigno

Tramite il proprio sito web, il Genoa CFC ha fatto sapere che si sta per arrivare al tutto esaurito per i biglietti in Gradinata Nord. Scaduta la prelazione per gli abbonati, infatti, da questa mattina è stata aperta la vendita libera e, complice un’ottima affluenza da parte dei sostenitori rossoblu, ci sono ancora pochi tagliandi a disposizione.

Questa è soltanto l’ultima delle moltissime dimostrazioni di affetto e attaccamento alla maglia da parte dei tifosi genoani, i quali, come al solito, coloreranno la gradinata e si faranno sentire dall’inizio alla fine della partita per caricare i propri beniamini e spingerli alla vittoria della stracittadina.

Il Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, resterà aperto fino a sabato, dalle ore 10 del mattino, prima di appendere il cartello “tutto esaurito”. Restano a disposizione peraltro titoli di accesso del Settore 5 (Settore Ospiti), reperibili pure on-line sulla rete vendita Ticketone e nelle ricevitorie collegate al circuito.

Gregorio Spigno