Martin: “Tifosi straordinari, vogliamo farci trovare pronti per l’esordio”
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Aaron Martin ha rilasciato una bella intervista in esclusiva a tuttomercatoweb.com toccando vari argomenti. Intanto due parole sul ritiro che il,Genoa sta svolgendo a Moena: "Stiamo lavorando molto bene. Siamo un gruppo in cui già ci conosciamo e quindi dobbiamo andare avanti così per affrontare al meglio la prossima stagione ". In pratica stesse facce della scorsa stagione: "È molto più facile lavorare conoscendoci già si a livello di giocatori che di staff".
Non manca mai l'apporto dei tifosi anche tra le montagne della Val di Fassa: "Abbiamo tifosi straordinari che ci seguono ovunque, si in casa che in trasferta, una delle migliori tifoserie d'Italia". Uno sguardo all'esordio in campionato, subito i Campioni d'Italia uscenti dell'Inter: "Vogliamo farci trovare pronti e dare tutto. Loro sono fortissimi ma non giochiamo davanti ai nostri tifosi".
Su mister Gilardino: "È un tecnico che ti aiuta tanto. Con lui stiamo lavorando bene". Sulla Spagna vincente e sul sogno di Martin di approdare in Nazionale: "Ho festeggiato il successo all'Europeo e sulla Nazionale non ci penso più di tanto, voglio restare concentrato su quanto devo fare qui al Genoa". Obiettivi stagionali personali? "Come sempre spero di migliorarmi e fare più assist e magari qualche gol".
Sull'ambientamento in squadra e in città: "Tutto è più facile quando trovi compagni come quelli presenti qui. Per me è un onore giocare oltre che per questo club anche con loro. Genova è bellissima, molto simile a tante città che ci sono in Spagna. Sono felice di stare qui, è un po' come stare a casa per me".