.

Palladino: "Partita sporca, complimenti al Genoa e ai suoi tifosi"

di Franco Avanzini

Gioisce la Fiorentina al Ferraris grazie ad una rete di Gosens. Nella pancia dello stadio commenta il match il tecnico dei toscani, ex rossoblu, Raffaele  Palladino: "Voglio subito fare i complimenti ai tifosi genoani che hanno sostenuto la squadra ed al Genoa che ha saputo metterci in difficoltà.  È stata una vitoria sporca di quelle che servono nel processo di crescita, una vittoria da uomini veri".

Fiorentina che vola al terzo posto: "Non guardo la classifica, penso al Torino. Mi interessa vedere la crescita della squadra, l'unione che c'è tra i giocatori. La Serie A poi è difficile, occorre mantenere sempre questa umiltà ". De Gea ha parato e Gosens segnato, sulle loro risposte dice: "Non mi aspettavo risposte ma conferme. Sottil ha fatto una grande gara senza palla, Quarta pure. Chi è entrato ha fatto bene, ho mandato in campo un 2006 come Rubino".

Fiorentina una macchina da gol: "In campionati come questi bisogna saper attaccare e difendere tutti insieme. Stasera ci è mancato l'ultimo passaggio ma ripeto è stata una partita sporca". Molto attento sui giovani: "Io vengo dal settore giovanile e seguo sempre i giovani. La Fiorentina ha un gran settore giovanile che seguo e molti di questi giovani sono venuti con me in ritiro".