Stelle nello Sport, una nuova asta, c'è anche la maglia di Østigård
Dopo il successo della sessione "natalizia", ritorna l'appuntamento con l'asta delle Stelle nello Sport dedicata alla Fondazione Gigi Ghirotti ETS.
Si apre ufficialmente la 27° edizione del progetto che sostiene la missione della Fondazione presieduta dal Prof. Franco Henriquet che assiste ogni anno in Hospice e a domicilio oltre 3000 famiglie di persone arrivate nel delicato percorso di fine vita.
Sino a lunedì prossimo 26 gennaio sarà possibile aggiudicarsi sulla piattaforma www.memorabid.com/stellenellosport cimeli di giocatori e squadre della serie A, della serie B e di campioni dello sport azzurro.
Nuovo derby Inter-Milan. Dopo Lautaro e Leao, scendono in campo Nicolò Barella e Santiago Giménez. Genoa e Sampdoria forniscono il loro contributo alla causa benefica di Stelle nello Sport con le maglie ufficiali autografate di Leo Østigård e Luigi Cherubini.
Perle assolute anche da Pallavolo, Scherma, Golf e Canoa. All'asta c'è la casacca Agil Novara di Carlotta Cambi (oro a Parigi 2024), la polo Fiamme Oro di Alberta Santuccio(oro a Parigi 2024). Il supporto all'asta delle Stelle da parte del gruppo sportivo della Polizia si concretizza anche con la maglia autografata del canoista Gabriele Casadei(argento a Parigi 2024) mentre gli appassionati di Golf possono aggiudicarsi la divisa siglata da Andrea Romano.