.

Thiago Motta: “Contento per la prestazione e per il risultato"

di Franco Avanzini

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto 3 a 0 contro il Genoa: "Sono contento della gara ma anche per il primo tempo. Contentonanche per chi è entrato. Contento per prestazione e vittoria ora pensiamo alla Champi9ns L3ague". Oggi devastanti dopo il primongol: "Pazienza sicuro, prendere anchevrischi, non addormentarci. Gioare bene a calcio. Quando segnamo coi gi9catorinforti tutto diventa più facile. Giocare più serenamente". Entrati bene tutti dalla panchina: "Tutti devono giocare a calcio. Entrati tutti bene, rosa forte. Alcuni giocheranno di più,  in altri momenti toccherà agli altri".

Koopmeiners vicino a Vlahovic nella ripresa: "Per arrivare più da dietro nel secondo. Non abbiamo ancora preso gol e questo grazie al lavoro di squadra da Perin a Vlahovic. Merito di tutti,  squadra solida". Vlahovic sbloccato: "Troppa attenzione per un giocatore ma è il gruppo che conta. Attaccante che aiuta anche in altre zone del campo. Oggi in sintonia con il gruppo. È un giocatore importante. Deve pensare gara dopo gara".

Juve aggressiva nel secondo tempo: "Ho parlato con Jackennie per parlare su cosavdovevavfare". Concencao può spaccare le gare: "Tuttinlo possono fare. Ha fatto bene come tutti. Anche chi non è entrato col linguaggio del corpo ha fatto bene". Prestazioni della Juve: "Vado di giorno in giorno, abbiamo una squadra forte, passo dopo passo". Rohui: "Molto bene per essere la prima. Non è facile giocare nella Juve"