Torino, le parole di Vlasic. In silenzio il tecnico Baroni
Torino che ha portato in sala stampa il capitano Nikola Vlasic dopo la sconfitta esterna contro il Genoa: "E' stata una brutta sconfitta, un brutto giorno. Avevamo lavorato bene in settimana, pensavo fossimo preparati ma siamo entrati molli. Poi un uomo in meno, oggi è stato un giorno difficile per noi. Dobbiamo guardarci negli occhi perché la nostra situazione è difficile. Ognuno di noi deve dare di più".
Sulla società che succederà? Problema Baroni? Problema società? "IO sono giocatore, non posso parlare di queste cose. Ogni giocatore deve dare di più Dobbiamo capire dove siamo, stiamo rischiando tanto. Oggi contro il Genoa un 3 a 0 è troppo. Dobbiamo alzare il livello, questa squadra non è pèronta a lottare per non retrocedere".
Spogliatoio unito? "Si lo è". Ma avete voglia di lottare, cambiando molti giocatori in estate e a gennaio: "Abbiamo voglia di lottare, tutti siamo giù ma ci sono ancora 12 gare. Io credo in questa squadra. Dobbiamo capire in quale situazione siamo. Sono sicuro che possiamo fare buone gare e restare in Serie A".
Nella quotidianità cosa significa dare di più? "Ognuno deve fare qualcosa di meglio, mangiare meglio, andare a dormire prima. Ognuno di noi deve alzare il livello e lo spirito di squadra. Urlare quanbdo gli altri non corrono"