Tudor: “Pareggiare la loro combattività sennò saranno problemi”
Prima trasferta della nuova stagione in casa Juventus. La Vecchia Signora sarà di scena domani sul campo del Genoa. In conferenza stampa ha parlato il tecnico Igor Tudor che parla di come dovrà la sua squadra fare la partita: "Ci siamo allenati bene in settimana. Dovremo fare una grande gara contro una squadra che non ti regala nulla. IlGenoa è ben organizzato ed è una compagine che corre molto. Poi sappiamo come sia giocare in quello stadio. Dovremo fare una grande gara".
Non può non mancare un commento sulla Champion's League: "Sono tutte gare difficili, poteva andare meglio ma pure peggio, i ragazzi si sono meritati questa qualificazione ". Non si sbilancia Tudor sul sostituto di Cambiaso, squalificato: "Tutti possono giocare al suo posto". I tre punti conquistati col Parma: "Una bella sensazione. Abbiamo approcciato al meglio la gara, una sfida che stavamo preparando da un po' di tempo".
Mercato in chiusura: "È stato complicato e Comolli sta cercando di fare del suo meglio. Bremer è tornato, stessa cosa sta facendo Cabral. Sono contento". Genoa che ricorda l'esordio di Tudor sulla panchina: "Rispetto a 4-5 mesi fa la squadra deve somigliarti sennò vuol dire che hai sbagliato. Oggi abbiamo una identità chiara. Io alleno sempre allo stesso modo, qualsiasi risultato si faccia".
Sul Genoa ed il suo modo di giocare: "Corrono tutti, sono organizzati. Dobbiamo pareggiare queste loro qualità per fare risultato sennò sono guai". Tudor parla qui di di Nico Gonzalez: "Mi è sempre piaciuto, è un Nazionale Argentino. Può giocare sulla fascia ma anche davanti". Sulla sinistra... "Possono giocare Gatti, Kalulu o Cabral". Koopmeiners: "È un titolare e sarà titolare". David e Vlahovic assieme? "Possono giocare insieme se facciamo il 3-5-2. I forti devono giocare".