.

Vieira: “Pareggio meritato, messo in campo tanta intensità”

di Franco Avanzini
Fonte: Dazn

Un grandissimo risultato per il Genoa sul campo del Napoli. Ai microfoni di DAZN ha parlato il tecnico del Genoa Patrick Vieira che ha parlato sulla gestione della squadra: "Sono molto orgoglioso dei ragazzi. Abbiamo fatto una gara importante dove abbiamo messo tanta intensità. Abbiamo sempre giocato alto anche dopo aver preso il primo gol. Credo che abbiamo meritato alla fine il pareggio. Sono contento per quello che abbiamo fatto vedere in campo".

Tanti giocatori del settore giovanile rossoblu in campo, ma il futuro? "Siamo in un momento in cui si parla molto di giocatori che vanno e vengono e di allenatori ma io penso solo di chiudere per bene questa stagione. Abbiamo dimostrato contro Milan e Napoli di rimanere sempre concentrati. Coi giovani in campo il livello in campo non si è mai abbassato".

Genoa che ha dato una mano all'Inter nella corsa allo scudetto: "Il nostro focus era prendere punti e migliorare nei dettagli. Oggi abbiamo conquistato un punto contro una squadra fortissima ed era importante per noi come squadra fare una prestazione del genere".