Badelj a Dazn: "Abbiamo fatto troppo poco guardando i 90 minuti"
Fonte: Dazn
Milan Badelj ha parlato ai microfoni di Dazn parlando della gara: "E' stata una gara nella quale abbiamo fatto troppo poco. Non siamo stati abbastanza pericolosi pensando ai 90 minuti, solo un paio di occasioni nel finale, troppo poco".
Un passo indietro rispetto alle ultime gare: "Un calo di ritmo nell'arco dei 90 minuti. La palla andava per alcune momenti della gara ma siamo stati poche volte pericolosi. Loro poi sono usciti fuori e ci hanno messo in difficoltà "
Genoa che ha fatto troppo poco in attacco: "Ho tanta fiducia sui ragazzi che giocano. Matteo Retegui al momento non c'è e dobbiamo tutti fare di piu', per aiutare la squadra". Badelj un allenatore in campo: "Io cerco di aiutare il gruppo il più possibile. Ci metto tutto me stesso come fanno gli altri; il mister fa facendo un percorso bellissimo".
Prossiko confronto metterà i liguri contro il Verona: "Dobbiamo tornare a fare una buona prestazione, avere la giusta reazione che peraltro c'è sempre stata nei momenti ti meno positivi. Dobbiamo concentrarci su di noi e non pensare a loro. Giocare al Ferraris è sempre molto particolare ed esaltante".