.

Colombo: "Con prestazioni del genere ci toglieremo soddisfazioni"

di Franco Avanzini

Entrato nella ripresa, Lorenzo Colombo ha avuto un'occasione sulla quale è intervenuto perfettamente il portiere della Dea Carnesecchi. Alla fine del match l'attaccante è intervenuto in sala stampa: "Ci era bruciata la sconfitta in Coppa Italia ed oggi abbiamo dimostrato chi siamo. Giocando così in futuro ci toglieremo grandi soddisfazioni".

Occasioni arrivate anche in 10, ed una è stata la tua: "Abbiamo giocato una grande gara dimostrando di essere vivi. Ci siamo sacrificati tutti ed abbiamo avuto le occasioni migliori. Dobbiamo migliorare, io per primo. Proseguiamo nel lavoro settimanale, siamo ancora in zona calda". Emozioni contrastanti: "Il mister ci ha dato il suo atteggiamento di quando giocava. Noi lottiamo per lui e per questa maglia. Adesso testa alla prossima gara e ripartiamo".

Su Leali e Sommariva: "Vicini a Leali, oggi è capitato a lui magari un'altra volta potrebbe accadere a qualcun altro. E' un ragazzo eccezionale, arriva sempre per primo al campo. Contenti anche per la gara di Sommariva, un grande, l'anima di questo gruppo".