Colombo: "Dobbiamo essere bravi a ripartire dopo due sconfitte simili"
Un gol per il momentaneo 2 a 2, sesto della sua stagione, Lorenzo Colombo è intervenuto a fine gara dopo la sconfitta del suo Genoa contro il Napoli: "Dopo due sconfitte consecutive di fatto identiche, dovremo essere bravi a ripartire da ciò che siamo e da queste prestazioni che dimostrano come non siamo secondi a nessuno e possiamo fare punti con tutti".
Sui penalty subiti, prima a Roma in casa della Lazio e poi contro il Napoli oggi, spiega: "IN questa epoca ogni contatto può esser rivisto e può diventare un rigore ogni potenziale fallo. Un difensore può anche non intervenire, sul rigore di stasera però ha già detto tutto il nostro mister". Sei gol segnati, eguagliato il record personale: "Sono contento a metà perché lo sono per me ma non per una gara persa oltre al novantesimo su rigore. Dobbiamo andare avanti e continuare a lavorare. Mancano ancora quattordici partite e dobbiamo fare ancora tanti punti".
Sui nuovi dice: "Si stanno inserendo molto bene. Cerchiamo di farli sentire parte del gruppo ma vanno ringraziati anche coloro che sono andati via e che hanno sempre dato tutto per questa squadra. Importante avere un gruppo sano". Alla fine della gara i tifosi vi hanno sostenuto: "La Nord ci da sempre tantissimo. Qui c'è più spinta che in altri stadi ma dobbiamo fare i punti che servono per raggiungere la salvezza".