.

Masini: “Due ripartenze e la gara è cambiata. Perfetti sino al pareggio”

di Franco Avanzini

Una sconfitta immeritata per il Genoa contro il Milan. In sala stampa ha parlato Patrizio Madini: "Sono state due loro ripartenza a cambiare l'inerzia della gara. Sino al pareggio avevamo fatto una gara perfetta".

Con Frendrup, una coppia di centrocampo importante: "Con Morten facciamo un calcio aggressivo. Possiamo ancora crescere e possiamo farlo con maestri come Badelj e Malinovskyi ". Un Masini che ha giocato parecchio in questa stagione: "Non pensavo di avere così tanto spazio a gennaio. Ringrazio per questo la società ed il mister per la fiducia ricevuta".

Tanti applausi oggi: "Ci è dispiaciuto non aver vinto proprio per l'apporto che i tifosi ci fanno sentire ogni volta". Non sono mancate le occasioni: "Lavoriamo su questo. Prima abbiamo lavorato sulla fase difensiva, ora il passo successivo ". Su Vitinha: "Contenti per il suo gol, è un giocatore molto forte". Tanti i giovani presenti in squadra: "Personalmente cerco di essere da esempio a loro ma ci sono i senatori come Badelj, Sabelli o Bani, io cerco di dare una mano".