.

Puscas: "Siamo stati bravi a sbloccarla poi tutto più facile"

di Franco Avanzini

Un gol questa sera per George Puscas che ha parlato in sala stampa della sua prestazione e di quella di tutta la squadra commentando il netto successo contro il Cosenza: "Sono contento perché queste gare diventano difficili se non sbloccate. Poi però abbiamo dato un po' di bellezza al calcio con alcune giocate interessante". Atteggiamento giusto: "Certo, in Serie B se non le sblocchi diventano sempre più difficili, oggi siamo stati bravi".

Il mister quali consigli ti da e come ti trovi con Coda? "Si lavora bene con tutti e due perché entrambi sanno i movimenti da fare. Ma non è ancora finita, mancano ancora altre partite nelle quali dobbiamo fare bene". Domenica la Ternana: "Bisogna continuare su questa prestazione e far felici i tifosi".

Attaccanti del Genoa che devono lavorare molto: "Svariando su tutto il fronte spendi tanta energia ma io sono generoso e voglio aiutare i compagni. Nel primo tempo soprattutto dovevo muovermi di più anche sul laterale. Devo farmi trovare pronto per la squadra. Essere bravo poi a fare gol". Bel movimento sotto porta: "Io devo essere bravo a capire i momenti del gioco". Fai il gioco sporco: Non è facile fare il gioco sporco e poi essere lucido sotto porta ma per i tre punti i faccio tutto".