.

Vasquez: "Ripartire dal secondo tempo quando siamo migliorati"

di Franco Avanzini

Tocca al difensore e capitano Johan Vasquez commentare il nulla di fatto del Genoa contro il Lecce all'esordio di campionato: "In certi momenti della gara cercavo di aiutare la squadra. Non facile visto che non sono al cento per cento. Qualitativamente gara difficile". Marcandalli cresciuto: "Luinsta crescendo bene. È un ragazzo che si allena benissimo. Ha un ottimo futuro.  Va ricordato però che deve crescere. Oggi non era semplice".

Avete subito una pressione feroce all'inizio poi migliorato: "Il Lecce ha iniziato molto forte, molto aggressiva. Ci ha messo in difficoltà.  Poi abbiamo capito come giocare soprattutto all'inizio della ripresa. Mancato il gol. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo". Dietro Genoa concentrato: "Vogliamo cercare di migliorare anche nei dettagli. È stata la prima gara, c'è stato il ritiro, la Nazionale, ci sono giocatori nuovi. Tutte le gare saranno difficili Dia in casa che fuori".

Trovare l'ampliamento non semplice: "Siamo un gruppo unito già lo scorso anno. La base è rimasta. Ai nuovi ca fatto capire cosa sia giocare nel Genoaced i valori che ha vestire questa maglia"