Vieira: "La strada è quella giusta nonostante la sconfitta”
Fonte: Sky sport
Ha parlato a fine gara ai microfoni di Sky SPORT il tecnico del Genoa Patrick Vieira che ha commentato la sconfitta subita al Maradona: "Abbiamo fatto la nostra gara, questa squadra, il Napoli, ha speso più di 100 milioni. Dobbiamo proseguire su questa strada perché è quella giusta". Primo tempo perfetto: "Abbiamo fatto una prima frazione molto importante. Nella ripresa i loro cambi hanno cambiato la partita. Sono orgoglioso dei ragazzi. Li abbiamo messi in difficoltà ".
Con De Bruyne hai parlato della gara prima del match? "No. Abbiamo parlato dei nostri tempi al Manchester City". Ekhator, grande gol: "Jeff ha tanto talento. Nel progetto rossoblu c'è il lavoro con il settore giovanile"
Il difensore centrale è un problema per il Genoa. Østigard quattro gare e quattro gialli, oggi ammoniti sia Marcandalli che Otoa: "È il nostro modo di giocare. Vorrei però parlare di un giocatore che ha fatto una grande prestazione. A sinistra abbiamo visto Ellertsson che ha giocato per la prima volta in quella posizione. Il nostro è un progetto che portiamo avanti, Non stiamo bene coi punti ma ho fiducia in questa squadra. Anche oggi siamo stati organizzati ed aggressivi"