Esclusiva - Liverani: "Ottimo rapporto con tutti, il Genoa è un gruppo solido"
L'ex allenatore del Genoa Fabio Liverani ci ha dato un parere sul nuovo Grifone targato Ivan Juric, la cui squadra è rimasta sostanzialmente invariata rispetto a quella guidata da Gian Piero Gasperini nella stagione passata, quantomeno nei suoi giocatori chiave.
Secondo l'ex calciatore romano il segreto sta proprio in questo:"La squadra mi sembra davvero costruita bene e con buona esperienza - sostiene Liverani - Aver trattenuto i vari pilastri come ad esempio Burdisso, Pavoletti, Perin e Rincòn ha dimostrato come sia in atto un cambiamento di cui io forse ho pagato le spese, diciamo che oggi c'è un gruppo storico su cui contare".
Liverani ha guidato la prima squadra rossoblù agli inizi della stagione 2013 conquistando una storica vittoria per 3-0 nel derby contro la Sampdoria. "Ho buoni ricordi, sempre positivi - ammette il tecnico - oltre ad un ottimo rapporto con il presidente, quindi non posso che augurare al Genoa e a Ivan Juric di fare bene in una squadra che mi ha dato tanto e a cui devo molto".