Vogliacco: “Abbiamo un’anima e non molliamo mai”
Alessandro Vogliacco decisivo all'ultimo respiro ha realizzato la rete del pareggio contro il Como: "Abbiamo dimostrato di avere un'anima, di non aver mollato pur non avendo fatto una grande partita. Felici per il pareggio conquistato". Un gol con tanto di dedica: "Alla mia famiglia ed ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara. Sono certo che li renderemo felici".
Al primo gol segnato, il fratello si fece un tatuaggio. Vogliacco ridendo dice: "È un pazzo, ora magari se lo farà in faccia. Sono orgoglioso di essere suo fratello". Una rete da attaccante vero: "Un gol d'istinto. Contento per essermi fatto trovare al posto giusto. Credo che i tifosi vedano quanto stiamo mettendo in campo. Tutti coloro giocano con questa maglia devono esser orgogliosi di indossarla".
L'emozione di avere in squadra Balotelli: "Un grande giocatore che alza il nostro livello. Sta lavorando tanto e ci darà sicuramente una mano". Spende quindi due parole su Miretti: "Va protetto. Lavora per trovare la forma migliore. Chiedo ai tifosi di sostenerlo e proteggerlo. È un giocatore del Genoa e ci darà una mano".